Trattare il nostro paziente come vorremo essere trattati noi stessi.

Pensiamo che la bocca sia una parte importantissima e delicatissima del corpo che merita cure e attenzioni particolari. Ma ogni persona ha con il proprio corpo un rapporto unico e diverso da soggetto a soggetto.

Per questo motivo

cerchiamo di curare i nostri pazienti in modo personalizzato, non considerando il paziente come “un caso”, ma come “una persona che ha dei problemi nel cavo orale”

Approccio

In questo tipo di approccio cerchiamo di tener conto delle caratteristiche, delle problematiche e delle aspettative dei singoli individui. In pratica cerchiamo di curare i pazienti soddisfacendo le loro necessità mediante l’impostazione un piano di cura individualizzato che tenga conto delle caratteristiche personali come per esempio la bocca piccola o con scarsa apertura, la facilità al vomito, la paura per gli aghi o per il trapano, problemi di orari, problemi economici, e così via.

Piano delle cure

Nell’impostazione del piano di cure cerchiamo di fornire sempre il numero massimo di soluzioni possibili, le spieghiamo al paziente e lo coinvolgiamo nella scelta in modo da ottenere un consenso informato e consapevole. Anche i piani di pagamento possono essere personalizzati.

La nostra filosofia

Anche noi stessi operatori sanitari siamo talvolta, nostro malgrado, costretti a farci curare. Sappiamo quindi cosa vuol dire “essere pazienti”. La nostra filosofia è dunque: “trattare il nostro paziente come vorremo essere trattati noi stessi.”

Prenota la tua visita

I nostri studi di Torino e San Mauro sono a disposizione per soddisfare le tue necessità.
Prenota